MANTENIMENTO
Autore: FANTE SAPONE DOMENICO
Data: 24/1/2015 ore 14:4
amici
4 SCAGLIONE 88
|
41° Batt. Modena compagnia mortai
Autore: soldato semplice Valdani Egidio
Data: 5/1/2015 ore 21:58
A tutti quelli che sono hanno fatto parte di quella compagnia in quell'anno fatevi sentire.
Ciaoooo.
4° 81
|
Mortai
Autore: soldato semplice Valdani Egidio
Data: 5/1/2015 ore 21:39
Dopo 34 anni ho scoperto questo sito grazie ad un mio carissimo commilitone che è riuscito a trovarmi, grazie e speriamo di trovare qualcun'altro.
Posso dire che in quella caserma ho passato dei bei momenti con i mie compagni di compagnia, anche se ci siamo fatti un c.....o è stata una bella esperienza di vita. Ciao a tutti.
4° 81
|
GENIO PIONIERI CORMONS
Autore: SERGENTE DELFINO FRANCESCO
Data: 1/1/2015 ore 12:45
VOGLIO SAPERE IL RESTO DELLA MIA COMPAGNIA CHE ERA DI STANZA A CORMONS CASERMA AMADIO
7/1976
|
compagnia mortai pesanti
Autore: caporal maggiore Demetrio Zilioli
Data: 20/12/2014 ore 15:16
volevo sapere se c è qualcuno che era del mio scagione e di questa compagnia sotto il comando
del capitano Mura un saluto a tutti
10 scaglione 83
|
Rifornimenti
Autore: Caporale Medici Adriano
Data: 23/11/2014 ore 17:4
Vorrei ricevere notizie dei mie commilitoni.
2/85
|
Banda della folgore
Autore: Caporale Roberto baldassini
Data: 2/11/2014 ore 20:3
Ciao a tutti
Un abbraccio e un saluto al mio grandissimo maresciallo cati al quale mi lega un affetto profondo.
Un saluto a tutto il 5/85 e a tutti i fantastici musicisti e uomini che ho conosciuto dall'agosto 85 al giugno 86.
5/85
|
banda meccanizzata delle folgore
Autore: VALENTI FRANCESCO
Data: 28/10/2014 ore 20:41
Vorrei notizie dei colleghi di naia che hanno fatto parte della banda della folgore da settembre 1982 al luglio 1983, prima alla caserma del fante a gorizia e successivamente al 183° battaglione nembo a gradisca d'isonzo.
Grazie
7°/ 82
|
Trasporti
Autore: Autiere Chiapparello Stefano
Data: 22/10/2014 ore 12:11
Ciao, a tutti.
Chi si ricorda di mé, mi contatti
Ho passato dei momenti indimenticabili, che ancora oggi, ricordo con piacere. Troverete le mie foto, per chi fá un pó fatica nel ricordarmi, nella dezipne foto 6 SKA 88. PER NON FERMARSI MAI!!!.
6 ska 88
|
banda della folgore
Autore: valenti francesco
Data: 18/10/2014 ore 12:38
Sono stato prima alla caserma del fante a gorizia, e poi al 183 battaglione meccanizzato nembo nella banda della folgore del maresciallo Cati. Sono stato nel periodo settembre 1982 a luglio 1983 ed ero del 7/82.
7/82
|